MATERIKA Essenza di resina
MATERIKA. Realizzare pavimenti e pareti con una lavorazione semplice, non invadente, creando raffinati rivestimenti personalizzati.
MATERIKA. Colorabile a proprio gusto, consente di creare progetti originali e scenari esclusivi dalle caratteristiche "naturali". Ampliando le possibilità creative di chi lo immagina o lo applica.
MATERIKA. Pensato per soluzioni innovative che vogliono mantenere una natura propria. Un effetto materico, esattamente, che soddisfa le esigenze architettoniche del mondo contemporaneo offrendo un nuovo modo di intendere gli spazi.
VANTAGGI:
NO ad invasive e costose lavorazioni
NO al limite di colori
NO a difficili preparazioni del prodotto
NO a superfici poco resistenti
NO a tutti i limiti dei rivestimenti (micro) cementizi
MATERIKA è una resina in pasta monocomponente spatolabile per decorazioni di pavimenti e pareti. Grazie ad un esclusivo formulato a base di pregiate resine e alla presenza di microfibre. MATERIKA realizza superfici di pregevole impatto estetico, impermeabili, garantendo elevata resistenza a compressione ed un'ottima sopportazione dei micromovimenti strutturali.
MATERIKA è realizzabile, senza invasive preparazioni su tutti i supporti normalmente in uso, in tempi rapidi e nella colorazione desiderata, grazie alla predisposizione colorabile con paste coloranti e sistemi tintometrici a base acqua. MATERIKA viene impiegata in ambienti interni, per rivestimenti decorativi ad elevato impatto estetico di pavimenti e pareti in: abitazioni, uffici, negozi, showroom, hotel, ecc.
Offre una superficie ad effetto materico più o meno porosa, a seconda dell'aspetto estetico richiesto e del tipo di lavorazione eseguita.
Per concludere correttamente il ciclo MATÈRIKA è necessario utilizzare l' apposita finitura di tipo opaco ( K Finish).
http://www.naici.it/materika/materika.html
Condividi